Chi siamo

La Scuola di Counselling e di formazione manageriale propone percorsi finalizzati ad acquisire le competenze per la gestione delle relazioni professionali e interpersonali.

Dal 2004 l’equipe della SCd formata da professionisti che operano in differenti contesti quali quello Familiare, Sociale, Sanitario, Scolastico e Aziendale, svolge attività di formazione, supervisione e interventi pratici in ambito organizzativo pubblico e privato. La didattica è improntata alla condivisione della teoria e alla messa in pratica di quanto appreso, attraverso una metodologia il più possibile partecipata. Le esercitazioni pratiche e le supervisioni previste all’interno del percorso consentono di esercitare e fare propria la metodologia di intervento.

La Scuola di Counselling si articola in un triennio di formazione specifico per l’acquisizione delle competenze teoriche e tecniche per la gestione di interventi di Counselling.

La Scuola di formazione manageriale offre mini percorsi di apprendimento specifici per le singole esigenze.

Unisciti a noi in questo viaggio d’apprendimento che fornisce gli strumenti per gestire e rimuovere gli ostacoli che si oppongono al cambiamento, e offre le competenze necessarie per poter agire con maggiore consapevolezza ed efficacia.

Per maggiori informazioni:

mail: info@counsellingdrammaturgico.it

telefono/whatsapp: 350 0858939

Dove: Corso Tassoni 79/3 Torino

 

Direttore: Rodolfo Sabbadini

Vice direttore: Raffaella Penna